In corso di costruzione TRIFAMILIARE “ARTEMIDE” Vigodarzere Centro

In corso di costruzione TRIFAMILIARE “ARTEMIDE” Vigodarzere Centro

Trifamiliare “ARTEMIDE” di prossima costruzione

in via Giovanni Paolo II, Vigodarzere (PD),

Un’architettura moderna ed elegante, studiata per una perfetta distribuzione degli spazi interni che, insieme ad una impiantistica Daikin ai massimi livelli, determina la “Casa” che ogni persona sogna, perché oltre ad essere bella e organizzata su misura negli spazi come un vestito, la Casa” deve essere rilassante, confortevole, rigenerante. Il tutto nella più totale simbiosi con l’ambiente circostante, nel centro del Comune di Vigodarzere, a due passi dalle scuole, dalla Chiesa e dai servizi principali; a due passi dal bellissimo argine per una passeggiata fino alla “Certosa”;


Impresa Edile a Cadoneghe

Attraverso la lettura di queste pagine, e come meglio specificato nella BROCHURE ALLEGATA, vi faremo conoscere in maniera semplice ma efficace i motivi che permettono a queste abitazioni di unire l’alta efficienza energetica alla potenza delle rinnovabili. Dalle caratteristiche tecniche ed edilizie degli impianti installati per ottimizzare l’efficientamento energetico, alle eccellenti performance termiche e di isolamento acustico, ottenute grazie alle soluzioni modulari “Isospan”. Un valore mirato unicamente a garantire, a chi la abita, un nuovo innovativo e migliore stile di vita.
Le porzioni si sviluppano su due livelli per un totale di 180 mq calpestabili ciascuna, sono caratterizzate da zone living con grandi vetrate che si affacciano su ampio giardino esclusivo e reparti notte dalle metrature importanti.


Le soluzioni sono così composte: al piano terra, ingresso, zona giorno open space di oltre 50 mq con possibilità di separare la cucina, w.c. finestrato e lavanderia/ripostiglio con locale sottoscala di 6,5 mq e garage doppio riscaldato; nel reparto notte al piano primo, camera padronale di 17 mq con cabina armadio e servizio da 5 mq ciascuno, seconda camera matrimoniale (o doppia) di 16 mq,  terza camera doppia di 13 mq, più una quarta stanza da adibirsi a studio o ripostiglio o armadi di 10 mq; secondo bagno di 7 mq; n. 2 poggioli di 8 mq e 15 mq oltre ad un locale tecnico di 4 mq.

Il fabbricato sarà realizzato in classe energetica A4, sfruttano l’energia rinnovabile dei pannelli fotovoltaici abbinati ai sistemi in pompa di calore per il riscaldamento/raffrescamento oltre alla ventilazione meccanica controllata VMC. Possibilità di effettuare modifiche nella disposizione interna delle stanze con scelta ricercata e personalizzata delle finiture di pregio.

VIVERE IN CLASSE A4 E CASA ZERO

Chi sceglie di vivere in case in Classe A4 sposa un nuovo stile di vita. Punta a coniugare sostanza ed estetica, a rispettare la propria salute e a scegliere una casa fatta su misura. E’ come fare un salto nel passato stando però attenti a tutelare l’ambiente e contribuire a salvaguardare il pianeta per un futuro sostenibile da lasciare alle nuove generazioni. Chi sceglie la Classe A4 fa dunque una scelta responsabile nel rispetto di noi stessi e di ciò che ci circonda. Classe A4 non è uno slogan, è il nuovo modo di costruire. E’ una strada di sviluppo urbanistico che lega insieme le migliori e più efficienti tecnologie con le più innovative tecniche costruttive. Dalla scelta dei materiali più adatti alla creazione di un’armonia fra i vari spazi abitativi interni ed esterni, tutto è finalizzato a far nascere una dimensione che rispetta chi la vive. Le abitazioni in Classe A4 rappresentano in altre parole un “ponte” fra passato e futuro, ponendo sempre in equilibrio l’economia delle risorse che offre il presente. E’ insomma una scelta di vita che rifiuta gli sprechi incondizionati di energie e le logiche consumistiche, per guardare al risparmio consapevole di lunga durata.
“ Casa Zero ” significa abbattimento dei costi di riscaldamento, zero consumo di gas e stop alle emissioni di CO2 in atmosfera. Così si dà anche il proprio contributo al rispetto della Terra. Questo salto evolutivo e tecnologico è garantito dalla sostituzione delle tradizionali caldaie a gas con il sistema HSPU di Daikin che preleva fino al 70% dell’energia necessaria per il suo funzionamento direttamente dall’aria. Il resto di energia necessaria viene fornita dalla corrente elettrica grazie all’impianto fotovoltaico collegato all’abitazione e il tutto viene gestito domoticamente. Con “Casa Zero” di Edilprogetti costruzioni tutto fila liscio e gli addebiti di gas ed energia elettrica non bussano più alla porta.

L’INTERNO

L’obiettivo posto per questa nuova eccellenza abitativa è quello di coniugare un’architettura moderna ed elegante, insieme a una perfetta distribuzione degli spazi interni.

La zona giorno al piano terra è dotato di un ampio soggiorno open space di oltre mq. 50, illuminato da una grande porta-finestra con anta scorrevole, che consente di vivere la zona giorno direttamente con il giardino esterno, dotato di spazio living con pergolato.

La zona notte, di ampie dimensioni, è dotata di quattro ampie stanze, tre camere da letto e uno studio o ripostiglio; un bagno padronale di ampie dimensioni, un locale cabina armadio + bagno accessibili dalla camera matrimoniale.

Porzione ovest – Piano terra – nuova soluzione

SCARICA LA BROCHURE ESPLICATIVA

STATO AVANZAMENTO LAVORI

Chiudi il menu