Di prossima realizzazione               NUOVO RESIDENCE “ATENA”

Di prossima realizzazione NUOVO RESIDENCE “ATENA”

VENDITA DIRETTA DI APPARTAMENTI 2, 3 O 4 CAMERE

CON GIARDINO PRIVATO O TERRAZZA

via Pio XII –  Vigodarzere centro (PD)

Un’architettura ricercata e moderna, ma allo stesso tempo semplice e funzionale, studiata per una perfetta distribuzione degli spazi interni che, insieme ad una impiantistica ai massimi livelli, determina la “Casa” che ogni persona sogna; perché oltre ad essere bella e organizzata con ambienti “su misura”, la “Casa” deve essere rilassante, confortevole, rigenerante. Il tutto grazie alla tecnologia residenziale di ultima generazione al servizio di chi ci abita, ad un ambiente domestico innovativo e dotato di tutti i migliori comfort previsti dalla Classe A4, nella più totale simbiosi con l’ambiente circostante.

Il residence sorgerà in una lottizzazione nel centro del Comune di Vigodarzere, a due passi dalle scuole, dalla Chiesa e dai principali servizi; comoda al bellissimo argine alberato del Brenta per una passeggiata fino alla “Certosa”.

Il fabbricato è caratterizzato da sei unità abitative con garage fuoriterra così caratterizzate:

Al piano terra:

  • appartamento n.1 libero su 3 lati sud, ovest, nord; con accesso pedonale indipendente: zona living open space da oltre 53 mq illuminata a giorno da grandi vetrate che si affacciano sul giardino indipendente, in cui è possibile trascorrere piacevoli momenti all’aperto, ideali per organizzare senza problemi aperitivi in compagnia di amici e parenti; zona notte con n. 2 bagni finestrati, una camera matrimoniale, una doppia ed una singola dalle generose metrature, collegate da un disimpegno e tutte che affacciano sul verde ad ovest;
  • appartamento n. 2 libero su 2 lati sud ed est; con accesso pedonale indipendente: zona living open space da oltre 50 mq illuminata a giorno da grandi vetrate che si affacciano sul giardino indipendente, in cui è possibile trascorrere piacevoli momenti all’aperto, ideali per organizzare senza problemi aperitivi in compagnia di amici e parenti; zona notte con un bagno finestrato e un w.c. lavanderia, una camera matrimoniale, una doppia e due singole dalle generose metrature, collegate da un disimpegno e tutte che affacciano sul verde.

Al piano primo con predisposizione per l’ascensore;

  • Appartamento n. 3 libero su 2 lati nord-ovest con ingresso su zona living di oltre 34 mq che comunica, mediante una grande apertura vetrata, con la terrazza da mq 14 ideale per pranzi o aperitivi all’aperto. La zona notte è composta da 2 camere: una matrimoniale e una doppia oltre al bagno da mq 4,66 e un w.c. lavanderia. Dalle camere è possibile accedere al poggiolo sul lato ovest.
  • Appartamento n. 4 libero su 2 lati nord-est con ingresso su zona living di oltre 38 mq che comunica, mediante una grande apertura vetrata, con la terrazza da oltre mq 25 ideale per pranzi o aperitivi all’aperto. La zona notte è composta da 3 camere: una matrimoniale, una doppia e una singola oltre al bagno da oltre mq 6 e un w.c. lavanderia. Dalle camere è possibile accedere al poggiolo sul lato nord ed est.
  • Appartamento n. 5 libero su 2 lati sud-est con ingresso su zona living di oltre 38 mq che comunica, mediante una grande apertura vetrata, con la terrazza da oltre mq 25 ideale per pranzi o aperitivi all’aperto. La zona notte è composta da 3 camere: una matrimoniale, una doppia e una singola oltre al bagno da oltre mq 6 e un w.c. lavanderia. Dalle camere è possibile accedere al poggiolo sul lato nord ed est.
  • Appartamento n. 6 libero su 2 lati sud-ovest con ingresso su zona living di oltre 34 mq che comunica, mediante una grande apertura vetrata, con la terrazza da mq 14 ideale per pranzi o aperitivi all’aperto. La zona notte è composta da 2 camere: una matrimoniale e una doppia oltre al bagno da oltre mq 6 e un w.c. lavanderia. Dalle camere è possibile accedere al poggiolo sul lato ovest.

Ogni appartamento è dotato di garage di circa 17 mq e un posto auto scoperto in proprietà. Per gli appartamenti 4,5 e 6 è previsto il collegamento all’abitazione mediante l’area comune.

Il fabbricato sarà realizzata in classe energetica A4 ad energia quasi zero, sfruttando l’energia rinnovabile prodotta dai pannelli fotovoltaici (3 kW per unità ) abbinati ai sistemi in pompa di calore per il riscaldamento/raffrescamento.
Il riscaldamento sarà garantito da pannelli radianti a pavimento con gestione delle temperature con crono-termostato, mentre per il raffrescamento estivo troviamo due split idronici: uno in zona giorno ed uno in zona notte. Inoltre verrà predisposta la ventilazione meccanica controllata VMC puntuale per un perfetto controllo dell’umidità interna, per apportare ulteriore risparmio energetico grazie al recupero del calore; oltre a proteggere dall’inquinamento atmosferico grazie ai filtri in ingresso e garantire così un’ eccellente qualità dell’aria.
Possibilità di effettuare modifiche nella disposizione interna delle stanze con scelta ricercata e personalizzata delle finiture di pregio.

Fissando un appuntamento in studio (0498871818; arch.lorislissandron@gmail.com), vi faremo conoscere in maniera semplice ma efficace i motivi che permettono a queste abitazioni di unire l’alta efficienza energetica alla potenza delle rinnovabili. Dalle caratteristiche tecniche ed edilizie degli impianti installati per ottimizzare l’efficientamento energetico, alle eccellenti performance termiche e di isolamento acustico. Un valore mirato unicamente a garantire, a chi la abita, un nuovo innovativo e migliore stile di vita.

Lascia un commento

Chiudi il menu