Di prossima costruzione               NUOVA QUADRIFAMILIARE “ATENA”

Di prossima costruzione NUOVA QUADRIFAMILIARE “ATENA”

VENDITA DIRETTA DI PORZIONI INDIPENDENTI DI QUADRIFAMILIARE

via Pio XII Vigodarzere centro

Vista sud-ovest – clicca per ingrandire

Un’architettura ricercata e moderna, ma allo stesso tempo semplice e funzionale, studiata per una perfetta distribuzione degli spazi interni che, insieme ad una impiantistica ai massimi livelli, determina la “Casa” che ogni persona sogna; perché oltre ad essere bella e organizzata con ambienti “su misura”, la “Casa” deve essere rilassante, confortevole, rigenerante. Il tutto grazie alla tecnologia residenziale di ultima generazione al servizio di chi ci abita, ad un ambiente domestico innovativo e dotato di tutti i migliori comfort previsti dalla Classe A4, nella più totale simbiosi con l’ambiente circostante.

La quadrifamiliare sorgerà in una lottizzazione nel centro del Comune di Vigodarzere, a due passi dalle scuole, dalla Chiesa e dai principali servizi; comoda al bellissimo argine alberato del Brenta per una passeggiata fino alla “Certosa”.

Il fabbricato è caratterizzato da quattro unità abitative completamente indipendenti, sviluppate su due livelli fuori terra per un totale di 130 mq calpestabili ciascuna.

Le unità sono caratterizzate alpiano terra da ampie zone living con grandi vetrate che si affacciano sul giardino esclusivo ed indipendente, in cui è possibile trascorrere piacevoli momenti all’aperto, ideali per organizzare senza problemi aperitivi in compagnia di amici e parenti; al piano primo il reparto notte dalle metrature importanti dotate di terrazze solarium abitabili. Il tutto per poter vivere comodamente la vostra nuova “casa”, sia all’interno che all’esterno.

Planimetria generale – clicca per ingrandire
Vista ovest – clicca per ingrandire
Vista nord-est – clicca per ingrandire
Vista sud-est – clicca per ingrandire
Vista nord-est – clicca per ingrandire

All’ingresso vi accoglierà un luminoso soggiorno-pranzo open-space con zona cottura di oltre 40 mq che vi darà accesso allo spazioso giardino.

Ad uso della zona giorno al piano terra sono presenti per le unità 2 e 3; un bagno finestrato completo e un locale lavanderia; per le unità 1 e 4, un ampio e completo wc-lavanderia con l’utilizzo del sottoscala quale comodo ripostiglio.

I servizi sono accessibili mediante un disimpegno che collega l’abitazione all’ampio garage di oltre 20 mq, con portone sezionale motorizzato e presa predisposta per la ricarica di un’auto elettrica. Nello scoperto esclusivo, completamente recintato e servito da cancello elettrico motorizzato, è presente un posto auto.

Piano terra quotato – clicca per ingrandire
Proposta arredamento 1 – clicca per ingrandire
Proposta arredamento 3 – clicca per ingrandire

Salendo le scale si arriva al reparto notte dove si trovano tre camere da letto, una matrimoniale principale da 17 mq, una doppia da oltre 13 mq; entrambe con accesso al terrazzo solarium abitabile. La terza camera è singola da oltre 11 mq con accesso al poggiolo; lo spazio per tutta la famiglia non mancherà più! A completamento del piano primo è presente un comodo bagno finestrato dotato di un ampio piatto doccia, il locale tecnico per l’impiantistica e un locale da destinare a cabina armadi o ripostiglio a seconda delle necessità.  

Piano primo quotato – clicca per ingrandire
Proposta arredamento 3 – clicca per ingrandire
Proposta arredamento 4 – clicca per ingrandire

La quadrifamiliare sarà realizzata in classe energetica A4 ad energia quasi zero, sfruttando l’energia rinnovabile prodotta dai pannelli fotovoltaici (3 kW) abbinati ai sistemi in pompa di calore (Daikin) per il riscaldamento/raffrescamento.

Il riscaldamento sarà garantito da pannelli radianti a pavimento con gestione delle temperature per piano con crono-termostato (anche il garage è riscaldato), mentre per il raffrescamento estivo troviamo due split idronici: uno al piano terra in zona giorno e l’altro al piano primo in zona notte. Inoltre verrà predisposta la ventilazione meccanica controllata VMC per un perfetto controllo dell’umidità interna, per apportare ulteriore risparmio energetico grazie al recupero del calore; oltre a proteggere dall’inquinamento atmosferico grazie ai filtri in ingresso e garantire così un’ eccellente qualità dell’aria.

Possibilità di effettuare modifiche nella disposizione interna delle stanze con scelta ricercata e personalizzata delle finiture di pregio.

Rendering interno 1 – clicca per ingrandire
Rendering interno 2 – clicca per ingrandire
Vista ovest notturna – clicca per ingrandire
Vista sud-ovest notturna – clicca per ingrandire
Vista nord-est notturna – clicca per ingrandire

Nella BROCHURE ALLEGATA, vi faremo conoscere in maniera semplice ma efficace i motivi che permettono a queste abitazioni di unire l’alta efficienza energetica alla potenza delle rinnovabili. Dalle caratteristiche tecniche ed edilizie degli impianti installati per ottimizzare l’efficientamento energetico, alle eccellenti performance termiche e di isolamento acustico. Un valore mirato unicamente a garantire, a chi la abita, un nuovo innovativo e migliore stile di vita.

Vista est – clicca per ingrandire
Vista ovest – clicca per ingrandire

Lascia un commento

Chiudi il menu