Lissandron Loris Tullio
ARCHITETTO
Da oltre 25 anni attivo come Progettista e Direttore dei lavori nel settore delle costruzioni.
Con l’ambizione e il sogno di costruire e vendere direttamente gli immobili progettati, costituisce nel 2005 una nuova società immobiliare denominata EDILPROGETTI, che impiegando i più performanti sistemi costruttivi e impiantistici disponibili sul mercato, costruisce fabbricati in Classe A4.
UN PO’ DI STORIA
Lissandron Loris Tullio cresce in un ambiente artigianale nel settore dell’arredamento. Ma l’idea e l’ambizione di diventare Architetto si concretizza durante il servizio militare, momento ideale per pianificare la propria vita futura. Studiando e lavorando nell’attività di famiglia, si laurea nel 1991 all’Università di Architettura di Venezia. La passione per le costruzioni si materializza però nel 1995, progettando ed eseguendo la Direzione Lavori di un complesso residenziale nel Comune di Vigodarzere, incarico che gli consentirà di aprire uno Studio di Architettura e Ambiente tutt’oggi operante in tutta Italia.
Ma non c’è niente di più affascinante e ambizioso per un Architetto di costruire e vendere direttamente le case da lui progettate, dotandole dei migliori materiali e del meglio della tecnologia impiantistica presente sul mercato. Perché la “ Casa ” che ogni persona sogna, oltre ad essere bella e organizzata su misura negli spazi come un vestito, deve essere rilassante, confortevole, rigenerante.
Forte delle esperienze maturate negli anni, come studio di architettura e direttamente in cantiere, nel 2005 costituisce una nuova società immobiliare denominata EDILPROGETTI, in modo da dare vita al sogno e alla missione dell’architetto, cioè costruire le case del futuro.
Il punto di forza della nuova società immobiliare è la “libertà”.
La libertà di scegliere e impiegare i sistemi costruttivi più performanti, le migliori maestranze, i migliori collaboratori, i migliori professionisti specializzati ognuno per il proprio settore, dalla termodinamica per il contenimento energetico, all’acustica e all’antisismica.